Il blog di Easy Languages compie un anno

 Categoria: Agenzie di traduzione

Il nostro obiettivo di lungo periodo, all’alba della creazione di questo blog, era quello di diventare gradualmente una risorsa per tutti gli operatori del settore e magari una piacevole lettura per chi non lavora in questo campo ma ha comunque un fervente interesse nei confronti delle tematiche riguardanti la traduzione.
A distanza di un anno esatto, i nostri obiettivi non sono affatto cambiati: la redazione conta su un numero sempre maggiore di collaboratori e il blog è sempre più cliccato e sempre più visibile sui principali motori di ricerca.

Grazie a ciò, negli ultimi mesi il numero di accessi è decisamente aumentato e abbiamo ricevuto dai nostri lettori diverse indicazioni sugli argomenti che vorrebbero venissero trattati.
Le loro richieste, nella misura in cui rispecchiavano i contenuti e le finalità di questo piccolo spazio dedicato al mondo della traduzione, sono state esaudite con piacere e, visti i consensi ottenuti, abbiamo deciso di continuare su questa strada di apertura aumentando sempre più il loro coinvolgimento nella realizzazione degli articoli.
Pertanto, se anche voi vorreste venisse trattato un argomento in particolare, mandate una e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica, valuteremo con attenzione la vostra segnalazione e vi daremo una risposta il più rapidamente possibile.

Nell’augurare altri 100 di questi giorni al nostro blog, cogliamo l’occasione per salutare e per ringraziare tutti i nostri lettori.