Italiano  Spagnolo  Francese  Inglese




 

Traduzioni in spagnolo


     Esperti nella traduzione dei testi

I suoi circa 325 milioni di parlanti madrelingua fanno dello spagnolo la quarta lingua più parlata al mondo. Conteggiando gli individui che lo parlano come seconda lingua, si arriva a un totale di oltre 417 milioni di parlanti.
Il termine "spagnolo" viene comunemente accettato a livello mondiale, anche se, talvolta, viene sostituito con "castigliano" per mettere in evidenza che è la lingua originaria della Castiglia e non di altre regioni spagnole, che, a loro volta, hanno lingue politicamente riconosciute (il galiziano in Galizia, il basco nei Paesi Baschi e il catalano in Catalogna).

Lo spagnolo, oltre ad essere una delle sei lingue ufficiali dell'ONU e della Spagna, è la lingua ufficiale di quasi tutti i paesi dell'America centromeridionale e negli ultimi decenni si è significativamente diffuso anche negli Stati Uniti, a seguito del forte incremento della comunità ispanica.
Ognuno di questi paesi, anche a causa dell'influenza delle lingue indigene presenti sui loro territori, ha sviluppato con il tempo un proprio modo particolare di parlare spagnolo, ma le differenze, nella maggior parte dei casi, sono piuttosto marginali e ciò permette a tutti i parlanti spagnolo di comprendersi tranquillamente fra loro pur essendo originari di paesi diversi.

Se avete bisogno di una traduzione in spagnolo, mandateci una e-mail allegando il documento da tradurre, vi faremo avere un preventivo in tempi rapidi. Le combinazioni linguistiche che i clienti ci richiedono con più frequenza sono le seguenti:

=> Traduzioni spagnolo-francese e viceversa
=> Traduzioni spagnolo-inglese e viceversa
=> Traduzioni spagnolo-italiano e viceversa
=> Traduzioni spagnolo-tedesco e viceversa

Ad ogni modo, abbiamo migliaia di traduttori madrelingua a vostra disposizione per traduzioni dallo spagnolo o traduzioni verso lo spagnolo in tutte le combinazioni linguistiche possibili.





traduzioni in spagnolo