Italiano  Spagnolo  Francese  Inglese




 

Traduzioni in inglese


     Esperti nella traduzione dei testi

Sono circa 335 milioni gli individui madrelingua che parlano inglese e ciò rende questa lingua la terza in assoluto più parlata al mondo.
Aggiungendo poi i circa 300 milioni di individui che la parlano come seconda lingua, l'inglese si piazza al secondo posto alle spalle del cinese.
Nel corso del ventesimo secolo, l'inglese, oltre che una delle sei lingue ufficiali dell'ONU, è progressivamente divenuto la lingua franca per eccellenza a livello mondiale, rimpiazzando in questa speciale funzione il francese, che a sua volta aveva abbattuto la supremazia dell'italiano e del latino nella comunicazione diplomatica e scientifica.

Tale importanza ha reso l'inglese la lingua più studiata al mondo e, secondo alcune recenti stime, sono circa 1 miliardo e mezzo gli individui che la parlano in modo più o meno fluente. Se si considerassero anche queste persone, l'inglese diverrebbe la lingua più diffusa al mondo.
I primati dell'inglese non si esauriscono qui, poiché, essendo lingua ufficiale in oltre 50 stati, risulta la lingua più diffusa al mondo per numero di paesi. Tra i principali menzioniamo gli Stati Uniti, il Regno Unito, l'Australia, il Canada, la Nuova Zelanda e il Sudafrica.
Com'è normale che sia, con il passare del tempo l'inglese parlato in ognuno di questi paesi ha seguito direzioni proprie, ma, a tutt'oggi, a dispetto delle differenze esistenti, le varie forme di inglese risultano assolutamente intelligibili fra loro.

Se avete bisogno di una traduzione in inglese, mandateci una e-mail allegando il documento da tradurre, vi faremo avere un preventivo in tempi rapidi.
Le combinazioni linguistiche che i clienti ci richiedono con più frequenza sono le seguenti:

=> Traduzioni inglese-francese e viceversa
=> Traduzioni inglese-italiano e viceversa
=> Traduzioni inglese-spagnolo e viceversa
=> Traduzioni inglese-tedesco e viceversa

Ad ogni modo, abbiamo migliaia di traduttori madrelingua a vostra disposizione per traduzioni dall'inglese o traduzioni verso l'inglese in tutte le combinazioni linguistiche possibili.





traduzioni in inglese